Colazione da Blair

Maaaki, Mi descrivoo

« Older   Newer »
  Share  
Makii
icon12  view post Posted on 18/2/2010, 15:17




Ehii,mi chiamo Makii (owiamente non é il mio vero nome.Il mio vero nome é Maja ma mi fa schifo ) Ho 12 il 6 maggio ne compio 13.Sono serba.Vivo in Svizzera,piu' precisamente a Lugano,piu' precisamente a Viganello.Qui da me non c'é il negozio Zara,il che mi dispiace molto.:(( Io guardavo GG su megavideo.Adoro lo stile di Blair,Serena e Jenny.Quando vorrei assomigliare a una di loro tre :(( Mi sono fatta la frangia,tipo quella di Jenny (la nuova Jenny ).Ragazze fra un po' vado a fare shopping,avete dei negozi da consigliarmi dove posso trovare dei vestiti simili ai loro? Allora vi dico i negozi disponibili: Black Out,Ciao Ciao,H&M,Tally Weijl,e altri... :D
Ciaoo ora vadoo
 
Top
Miss Chèrie
view post Posted on 18/2/2010, 15:49




ciao maki!!!! benvenutissima tesorina!
:welcome22:
allora io ti consiglierei H&m(assolutamente!!) ciao ciao,ho cercato su internet,e dicono sia ottimo...poi puoi vedere se trovi qualcosa come PROMOD(non so se ce l'avete...)
e zara...
quello che ti consiglio io è visitare un pò tutti i negozi...anche perchè puoi trovare capi in stile blair nel posto più impensabile!
non limitare la tua scelta! :happyness22:
poi facci sapere! :)
 
Top
chanel88
view post Posted on 18/2/2010, 16:54




Benvenuta Maki..sono sicura che qui ti troverai benissimo! Per quanto riguarda i negozi girali tutti quanti e potrai trovare davvero anche nei posti più impensabili qualcosa in stile Blair! Buono shopping! kiss kiss :LOVE:
 
Top
Makii
icon12  view post Posted on 19/2/2010, 17:17




Ciao ragazze,grazie per avermi risposto :D Allora da me c'é Promod e anche H&M ma non c'é zara :( Vabbhé amen v.v
Ho comprato una giacchetta in pelle finta rosa,una giacchetta per l'estate blu scuro,dawero molto bella.Deii leggins neri liquidi e una camicia leopardata :D Poi ho comprato anche degli stivali neri con il tacco :D Mi potete aiutare con i capelli?Allora ho i capelli biondi,un po' sotto le spalle,sono ondulati e molto bruciati dalla piastra -.- Vorrei fare delle acconciature simili a quelle di Blair,ma anche di Jenny,(serena no perché lei li porta sempre lisci)Ho la frangetta. ATTENZIONE PERÒ: Ho un diffetto,vorrei che le acconciature che mi consigliate,non si vedono le orecchie perché ce le ho a sventole :(((( Cmq,ho a disposizione: La piastra per i capelli lisci,che puo' fare anche i boccoli perché é fine (é fine cosi http://www.prontocapelli.it/wp-content/upl...per-capelli.jpg ),i bigodini,la piastra con diferse funzioni,tipo capelli zig zag,boccoli,ecc... :)))
Grazie milleee.
(questo sito ö dawero conveniente per le amanti di Blair :DD )
P.S mi potreste mettere le foto delle acconciature?Thank youuu.
xoxo. :)

Ah si mi sono dimenticata un'altra cosa : Come fate a mettere tipo le foto hai messaggi ??
 
Top
*Little_Chanel*
view post Posted on 19/2/2010, 21:32




Ciao benvenuta!!!!!!!!
 
Top
________ ______ ___ ____ __3
icon1  view post Posted on 29/5/2021, 16:20




I am curious to find out what blog system you happen to be working with?
I'm having some minor security problems with my latest website and I would like to find something more
secure. Do you have any solutions?
 
Top
6 replies since 18/2/2010, 15:17   310 views
  Share