Colazione da Blair

Tendenze primaverili, scaldiamoci un po' in queste giornate di neve...

« Older   Newer »
  Share  
Lady_L
icon4  view post Posted on 6/2/2012, 18:36




Ciao ragazze =)
Oggi fra un libro e l’altro ho trovato un paio di orette per sfogliare riviste ed aggiornarmi sulle tendenze….a quanto pare padroni di questa primavera saranno i toni pastello ! Skinny pants nei toni celeste chiaro, giallo mimosa, rosa confetto e verde acqua abbinati a top in pizzo e macramè e abitini retrò in pizzo o con stampe floreali.

Partiamo dagli smalti, con le collezioni Harmonie de Printemps di Chanel e Garden Party di Dior.
Smalti-Chanel-2012-April-May-June-1810116

Bello anche lo Sky Line di Chanel, un azzurro tenue metallizzato, tratto dalla collezione Blue Illusion, disponibile da Giugno.
chanel-sky-line-nail-polish-2012

P.S. da febbraio nella boutique di Las Vegas, ma probabilmente anche nelle altre boutique mondiali, sarà acquistabile la collezione “Las Vegas de Chanel”, per le amanti dell’oro =)
smalto-chanel-gold-fingers-2

Passiamo adesso alle borse:
miu-miu-borse-collezione-2012

liu-jo-borse-kate-primavera-estate-2012

borse-Prada-2012-CJV4

48Hermeshandbags2012Birkin35cmyellowsilver79883

_4minifurla-2012-borse

Borse-Furla-primavera-estate-2012-Candy-bauletto

valentino-borsa-vernice-rossa

Transparent-Lockit-di-Louis-Vuitton-primavera-estate-2012-gennaio-10

Insomma….se non vi è chiaro la primavera è ispirata ai MACARONS *.*

Imhjkmagine
 
Top
cocochanel97
view post Posted on 6/2/2012, 20:07




Ma quante belle cosine mi piacciono troppo le borse di Prada e di Lv ..*-* bellini anche gli smalti! Ho voglia di primavera ! anche se per il momento mi godo la neve !
 
Top
QueenC
view post Posted on 6/2/2012, 21:59




Uau uau uauuu!!! Tutto fantastico! Soprattutto le borse! Non vedo davvero l'ora che arrivi la primavera,ho voglia di rinno vare un po' il guardaroba! ;)
 
Top
Ironist
view post Posted on 7/2/2012, 09:43




Wow che bei colori accesi ci aspettano per questa primavera/estate 2012!!! Con questo freddo pensare alle temperature primaverili è un miraggio!!
 
Top
chanel88
view post Posted on 7/2/2012, 13:06




Wow che bei colori...non vedo l'ora di indossarli!
 
Top
claudiagiulia
view post Posted on 7/2/2012, 13:21




Che bello che bello che bello!! Non vedo l'ora!
 
Top
AudreyD
view post Posted on 7/2/2012, 15:01




Molto belli questi colori! Io mi sto già attrezzando: ho comprato il mese scorso un blazer blu acceso con le rifiniture verde mela che indosserò con i calzoncini dello stesso colore e delle belle zeppe. Anche per le borse sto andando bene! Ora non vedo l'ora di fare la prossima vacanza con un pò di shopping fuori dall'italia!
 
Top
chibi-holly
view post Posted on 11/2/2012, 12:54




Che meraviglia!! Ci voleva una bella iniezione di colori allegri e vivaci! Tanto per anticiparmi prprio ieri ho comprato due pantaloni skinny, un paio rosso e uno rosa scuro....! Comunque mi sono innamorata della borsa di miu miu.... stupenda!!!!! *-*
 
Top
QueenC
view post Posted on 28/2/2012, 19:10




Ragazze vorrei chiedervi un consiglio a proposito della Kate di Liu Jo che c'è in questo post,visto che stavo pensando di acquistarne una in vista della primavera...voi sapete percaso se ne uscirà una versione nuova o cmq una collezione di borse nuove per la primavera? O altrimenti se i colori rimarrano questi quale mi consigliereste di prendere? Io sono indecisa tra la rossa e la beige...
 
Top
Lady_L
view post Posted on 29/2/2012, 23:52




Ciaooo...tra i due colori a me piace beige, anche perchè penso la sfrutterei di più...peró se non è un'emergenza ti consiglio di aspettare qualche mese perchè in questo sito: http://www.scusasesonoallamoda.it/liu-jo-k...tate-2012-18555 alla fine dice che questa è solo un "anteprima della collezione" ^^
 
Top
QueenC
view post Posted on 1/3/2012, 09:33




Mmmm,ok,allora aspetterò un po' per vedere cosa uscirà di nuovo! Visto che è solo un'anteprima..grazie tesoro!!! :)
 
Top
Lady_L
view post Posted on 1/3/2012, 11:44




Prego ^^, sono curiosa anch'io di vedere le nuove uscite...visto che vorrei acquistarne una entro pasqua...però vorrei una Matilda...speriamo bene =)
 
Top
Dreammy
view post Posted on 13/7/2012, 23:26




è stupenda la borsa rossa con il fiocchetto... *-*

ops..dimenticavo il bauletto azzurro...è stupendo...
 
Top
fliss 4
view post Posted on 26/12/2014, 14:11




non ho mai assaggiato i macarons ahah amo il floreale
 
Top
13 replies since 6/2/2012, 18:36   246 views
  Share